ESPERIENZA E SERIETÀ ECCO IL NOSTRO MODO DI DIRE QUALITÀ
LAM INDUSTRIES S.r.L
Tel.: ++39 0422 1650700
Telefax.: ++39 0422 878742
E-mail: info@lamindustries.eu
L’azienda nasce nel 1982 come produzione di carpenteria metallica e meccanica in genere, caldaie e bollitori per volontà dei suoi due soci fondatori Gheller Renato e Daberto Otto che, da persone intraprendenti, intravidero in questo settore un possibile futuro sviluppo. Qualche anno dopo l’azienda si presenta nel mercato europeo con serbatoi ad accumulo normali e combinati per impianti di riscaldamento.
Nel 1987 viene costituita la LAM BOLLITORI s.r.l.
Negli anni ’90 la società continua ad espandere le proprie vendite in vari paesi europei ed incrementare la propria produzione con tecnologie all’avanguardia e personale qualificato che la aiutano in questo rapido sviluppo. Negli anni 2000 entra a far parte del gruppo anche la NEW INIFLEX s.r.l. azienda che produce e commercializza isolamenti termici in gommapiuma sfruttando un proprio brevetto e l’utilizzo innovativo di nuovi materiale per l’isolamento : la necessità è quella di adattarsi alle richieste di un mercato sempre più esigente e competitivo riuscendo così a soddisfare e completare la richiesta dei clienti.
Nel 2012 nasce la LAM INDUSTRIES s.r.l. che unisce le due realtà del gruppo e che si pone nel mercato come azienda protagonista, moderna e tecnicamente all’avanguardia nella costruzione e commercializzazione di bollitori, accumulatori di acqua, serbatoi combinati, pompe di calore, producendo anche gli isolamenti termici con l’introduzione, oltre ai materiali standard, di prodotti ecologici nel rispetto dell’ambiente.
Attualmente la ditta si sviluppa su 32.000 mq di cui 16.000 produttivi ed ha nel proprio organico 70 dipendenti
L’azienda, da sempre, garantisce l’impiego di materie prime e di componentistica di prim’ordine ed inoltre la qualità dei prodotti è garantita da lavorazioni seguite da uno scrupoloso e costante controllo del processo produttivo. Per questo motivo nel 2008 l’azienda ha ottenuto la certificazione ISO 9001 che le permette di essere qualitativamente sempre più attenta ai propri cicli produttivi, continuando quotidianamente a mantenere il proprio impegno per consolidare sviluppo, innovazione e qualità.
La società mantiene oggi il proprio entusiastico impegno per consolidare lo sviluppo, l’innovazione e la qualità che ne hanno caratterizzato il successo finora ottenuto, anche attraverso l’istituzione di un nuovo laboratorio tecnico di analisi del prodotto nell’ottica di un continuo miglioramento.
La struttura flessibile dell’azienda permette di rispondere con tempestività ed efficacia alle specifiche e particolari richieste di ogni singolo cliente.
La nostra esperienza, unita alla capacità dei nostri tecnici, ci consente di analizzare, progettare e realizzare boiler su misura, anche al di là dei normali prodotti standard mantenendo comunque la qualità che contraddistingue da sempre il nostro prodotto.
Il richiamo al passato continua ad essere fonte di ispirazione per l’azienda ma l’attenzione è sempre proiettata verso il futuro con la speranza di conseguire ancora grandi successi.
Inserisci la tua username e la tua password
Username (*)
Username (*)
Password (*)
Password (*)
 
login